Crowdfunding ACARBIO: pranzo sociale 21 giugno 2015

Dal mese di Maggio si è potuto finalmente dare avvio al progetto di recupero di specie autoctone grazie al sistema di crowdfunding a cui hanno partecipato i gruppi di acquisto solidale e altre persone sensibili al tema.
Per rendervi participi di quello che stiamo facendo, vogliamocrowdfunding pranzo sociale
invitarvi domenica 21 Giugno alle ore 12 presso la nostra sede, immersa nel verde, a gustare insieme a noi una pizza davvero speciale, fatta rigorosamente con farina locale, impasto con lievito madre, mozzarella di Tramonti, olio extravergine d’oliva, e il tutto condito con il nostro pomodoro Fiascone, conosciuto anche come “re Umberto”, che è al centro della nostra attività di salvaguardia e valorizzazione.
Vi racconteremo del lavoro che stiamo realizzando per fare in modo che il territorio non perda quest’altra biodiversità a forte rischio di estinzione, con la nascita della rete dei “contadini custodi” che sta avviando una produzione sperimentale nell’area, un vero e proprio progetto pilota di sviluppo economico sostenibile.
Per ovvi motivi organizzativi è richiesto agli interessati di confermare la loro partecipazione registrandosi all’evento su Eventbrite all’indirizzo http://www.eventbrite.it/e/biglietti-21-giugno-pranzo-destate-in-compagnia-del-re-umberto-17323092837?aff=eivtefrnd (basta semplìcemente indicare il numero di partecipanti, cliccare sul tasto verde “registrati” e inserire nome, cognome e email).
Per chi ha già sottoscritto una quota del nostro progetto di crowdfunding, potrà usufruire del primo buono gratuito per il pranzo sociale.
 
Vi ricordiamo che ci sono ancora quote disponibili per chi vuole contribuire a questo progetto (maggiori dettagli clicca qui ).
Agli altri partecipanti è richiesto un contributo di 10€ che include un piatto che farà riscoprire un antico legume, pizze (senza limite) e da bere. Il ricavato del pranzo andrà a finanziare le attività di recupero della biodiversità previste dal progetto.

Questo è un pranzo a rifiuti zero: porta le tue stoviglie!

Appuntamento presso la sede di ACARBIO a Tramonti (SA), via Grisignano, ore 12.
Come raggiungerci
Aprendo i link di seguito con Google Map sul vostro smartphone, potete attivare anche il navigatore.
Per chi vuole prendere l’autostrada con uscita Angri sud:

https://goo.gl/maps/5o6WV

Per chi viene da Vietri sul Mare: